Coinvolta anche una bambina di tre anni

CAPACCIO – Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi in località Gromola, lungo via del Sele, nel comune di Capaccio Paestum. Una vettura, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada andando a impattare violentemente contro un albero. A bordo dell’auto una famiglia: un uomo di 36 anni, la moglie di 38 anni e la loro bambina di appena tre anni.

Ad avere la peggio è stata proprio la donna, rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, che hanno estratto la 38enne in condizioni gravissime. La donna è stata defibrillata e intubata sul posto dal personale del 118, prima di essere trasferita d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Feriti anche il marito e la figlioletta, entrambi trasportati in ambulanza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.