Cittadino anonimo dona uova di Pasqua a tutti gli studenti di Celle di Bulgheria

Un generoso cittadino di Celle di Bulgheria ha donato centocinquanta uova di Pasqua a tutti gli studenti del comune, preferendo rimanere anonimo. Questo gesto è stato reso noto dai volontari dell’associazione di protezione civile comunale “Vincenzo D’Agostino”, guidati dal presidente Franco Mariosa.

I volontari hanno raccontato che sono stati contattati privatamente qualche giorno fa da questo cittadino, il quale ha chiesto che le sue generalità rimanessero riservate. La sua idea era chiara: donare uova di Pasqua a tutti i bambini, dalle scuole dell’infanzia alle scuole medie. I volontari hanno accettato con grande piacere di occuparsi della distribuzione agli studenti. Questo gesto inaspettato ha portato gioia ai bambini di Celle di Bulgheria e della frazione di Poderia.

Il sindaco Gino Marotta ha commentato questo gesto definendolo “un atto di cura e attenzione straordinariamente potente verso i più piccoli”. Ha inoltre espresso la sua gratitudine a nome dell’intera comunità verso il cittadino anonimo e ha ringraziato i volontari della protezione civile per aver reso possibile la distribuzione delle uova nelle scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *