Appuntamento il 9 febbraio!

Domani, 9 febbraio 2024, il Coro Ensemble Vallese dell’Istituto Musicale Goitre salirà sul palco di Casa Sanremo Live Box, il palcoscenico parallelo al Festival della Musica Italiana. Un’occasione imperdibile per il Coro di calcare un palco prestigioso e vivere l’atmosfera magica della kermesse musicale più importante d’Italia.

Diretto dal Maestro Santina De Vita, il Coro Ensemble Vallese si esibirà il 9 febbraio al Palafiori. Il repertorio spazierà dalla musica classica al pop, passando per la tradizione popolare, in un’esibizione che saprà emozionare e coinvolgere il pubblico.

Il Coro Ensemble Vallese, con la sua passione e il suo impegno, rappresenta un’eccellenza del territorio. Un’ambasciatrice di cultura e passione che si prepara a conquistare il pubblico di Casa Sanremo con la sua voce potente e armoniosa.

L’Istituto Musicale Goitre invita tutti a partecipare all’esibizione del Coro Ensemble Vallese e a seguire i social dell’Istituto Musicale Goitre per vivere insieme un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *