Il Dottore Marcello Ametrano è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa del laboratorio di analisi dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

La nomina è arrivata con delibera dal Direttore Generale dell’ASL Sa Gennaro Sosto. Un importante riconoscimento per il biologo originario di Vallo della Lucania. Dopo aver ricoperto ruoli di grande responsabilità presso l’ospedale di Roccadaspide e di Agropoli, il Biologo vallese e specialista in Patologia clinica, arriva a Vallo. Durante la pandemia da Covid-19 svolge un grande lavoro in poiché l’ospedale di Agropoli rappresentava il centro di riferimento per la processazione dei tamponi molecolari a sud della provincia di Salerno.

Il Dr. Marcello Ametrano, ora Direttore dell’Unità operativa complessa del laboratorio di analisi dell’ospedale S. Luca afferma di essere orgoglioso della nomina, in quanto lo ripaga dei sacrifici e del lavoro svolto negli anni. Il Direttore afferma: “Ringrazio i miei genitori e la mia famiglia per aver realizzato questo mio sogno. Il mio impegno sarà quello di aumentare l’offerta delle prestazioni analitiche, con il fine di essere più competitivo sul mercato, viste le numerose richieste di nuove prestazioni che provengono dall’utenza ambulatoriale. In questi giorni ho conosciuto il personale laureato e non laureato, molto professionale, che ha condiviso gli obiettivi, con la consapevolezza di raggiungere una maggiore crescita professionale di ognuno di loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *