Paura sulla Statale 18, nel territorio comunale di Omignano Scalo, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. Ad avere la peggio un ragazzo del posto, di quasi 18 anni, rimasto coinvolto nello scontro e finito contro il guard rail. Il giovane ha riportato un politrauma ed è stato soccorso in codice rosso.
I sanitari dell’ambulanza della Misericordia di Vallo della Lucania, postazione di Omignano, giunti sul posto in pochi minuti, hanno provveduto prontamente a stabilizzare il ferito, prestando le prime cure in attesa dell’arrivo dell’automedica giunta da Vallo della Lucania.
Una volta stabilizzato, il giovane è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti e cure.
Sul posto anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si registrano, al momento, ulteriori informazioni sulle condizioni del giovane.