In un aula consiliare di Vallo della Lucania affollata di tanti tifosi curiosi di conoscere il nuovo allenatore, la Gelbison nel corso di una conferenza stampa ha presentato il tecnico che guiderà la formazione rossoblù nella prossima stagione. La scelta del presidente Maurizio Puglisi, è ricaduta su Imperio Carcione 43 anni, lo scorso anno protagonista sulla panchina del Cassino.

Il neo trainer dei cilentani fin dalle prime dichiarazioni ha fatto capire di essere pronto a recitare un ruolo importante in questo club che non nasconde le proprie velleità di essere protagonista per tentare nuovamente la scalata nel mondo dei professionisti: “Sono stato spinto dall’ambizione e fin dal primo contatto con il presidente ho dato l’ok a intraprendere questa nuova avventura. E non vedo l’ora di cominciare con questa squadra. La Gelbison dovrà essere protagonista e non ci nascondiamo”.

Anche sul fronte mercato il neo allenatore è apparso soddisfatto delle scelte fatte finora: ” Sono arrivati calciatori con le giuste motivazioni sapendo quale è l’intendo del club. Io ci credo, e saremo pronti ad affrontare tutte le battaglie”. Fissata anche la data del ritiro si parte il 28 luglio e si va avanti fino al 14 agosto.