“Siamo lieti di comunicare che l’ASD Real Mattine di Agropoli si è ufficialmente affiliata al nostro club, sposando in pieno il progetto “Città Territorio”. L’annuncio arriva dalla Gelbison presieduta da Maurizio Puglisi.

Questa nuova sinergia rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e valorizzazione del calcio giovanile e territoriale. “L’ingresso della Real Mattine nella nostra rete – spiega la società rossoblù – testimonia la condivisione di valori comuni, quali passione, formazione, appartenenza e sviluppo del talento locale. Insieme, costruiamo il futuro del nostro territorio”. È quanto comunicato dalla Gelbison, dopo l’affiliazione della scuola calcio cilentana”

Soddisfazione dal direttore generale Matteo Canale:

“Sono davvero orgoglioso di questo importante traguardo, frutto di impegno, collaborazione e condivisione che abbiamo costruito insieme al presidente Maurizio Puglisi e a tutto il direttivo della Real Mattine Agropoli. Questa affiliazione rappresenta molto più di un semplice accordo sportivo: è un progetto concreto di crescita condivisa che guarda al futuro e al benessere del nostro territorio. Stiamo creando opportunità reali per i nostri ragazzi e gettando basi solide per il futuro del calcio giovanile. Forza Rossoblù!”