🔴Tanti gli attestati di stima e i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai suoi colleghi, amici e dai tanti ex calciatori che hanno avuto l’onore di aver lavorato con lui.


Ultimo saluto a Mister Marcello Cammarano.

Si sono svolti oggi i funerali di Marcello Cammarano, 73 anni originario di San Severino, frazione del comune di Centola, Da anni però viveva a Battipaglia dove era ben voluto e stimato da tutti. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel calcio cilentano.

Conosciuto per la sua profonda passione sportiva ma anche per la sua umanità ed immensa professionalità che ha segnato tutte le persone che l’hanno conosciuto.

Tanti gli attestati di stima e i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai suoi colleghi, amici e dai tanti ex calciatori che hanno avuto l’onore di aver lavorato con lui.

Mister Cammarano aveva  iniziato la sua carriera calcistica nel Palinuro a 17 anni, per poi proseguire alla Salernitana e alla Pro Salerno di mister Settembrini. Cammarano ha vestito anche le maglie di Igea Virtus, Alcamo, Battipagliese, Palinuro, Calitri, anche nei campionati professionistici di Serie C1 e C2.

Nella stagione 87/88, nel doppio ruolo di allenatore e giocatore, è stato tra i protagonisti dell’ultimo salto in Promozione del Palinuro che ha allenato, poi, anche negli anni 90 salvandolo dalla retrocessione in Seconda Categoria e nel 2014-2015 in Prima Categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *