La Polizia di Stato individua gli autori di un furto avvenuto in un supermercato di Potenza.

Il risultato è stato raggiunto nel corso dell’attività di controllo del territorio, intensificata dal Questore di Potenza Giuseppe Ferrari, attraverso la predisposizione di servizi mirati con l’impiego di poliziotti in divisa e in abiti civili per prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio.

Ieri a seguito di una segnalazione la sezione Volanti della Questura di Potenza è intervenuta nei pressi di un supermercato dove vi erano stati degli episodi di furto avvenuti nei giorni scorsi.

Gli agenti, giunti velocemente sul posto, hanno notato due persone sospette che all’uscita nascondevano alcuni prodotti che, come confermato poi dalle immagini del sistema di videosorveglianza, avevano sottratto poco prima all’interno dell’attività commerciale. I due, entrambi di origine campana e con precedenti penali e di polizia, sono stati inoltre trovati in possesso di hashish.

Alla luce dei fatti entrambi sono stati denunciati per furto in concorso ed è stata contestata loro la violazione per possesso di sostanza stupefacente con contestuale ritiro della patente di guida nei confronti della persona che all’atto del controllo risultava conducente del veicolo.

La merce rubata è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *