Nella serata di ieri, in prossimità della zona industriale di Battipaglia, si è verificato il furto di un’automobile di proprietà di un medico di Agropoli. Il professionista, il cui studio si trova in via Brodolini, è stato preso di mira da individui sconosciuti che sono riusciti a rubare la sua Range Rover, nonostante fosse dotata di un sistema antifurto.

L’azione criminale è avvenuta in un’area ad alta densità di traffico, dove sono presenti numerose attività commerciali e uffici. La scelta dei malviventi di agire in un contesto così frequentato lascia supporre che possano essere parte di una banda esperta in furti automobilistici. Le forze dell’ordine sono al lavoro per investigare sul caso e individuare i responsabili di questo crimine.

Nel frattempo, la richiesta di maggiore sicurezza continua ad aumentare da parte dei cittadini della Piana del Sele al Cilento. Furti di auto, intrusioni nelle abitazioni e nei locali commerciali vengono segnalati con una frequenza preoccupante, alimentando l’apprensione crescente nella comunità locale.

La questione della sicurezza resta al centro dell’attenzione, mentre la polizia si impegna a contrastare e prevenire ulteriori episodi criminali nella regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *