I giovani avvocati di Vallo della Lucania hanno votato per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo della Sezione Aiga locale.

 

Il nuovo presidente sarà l’Avv. Domenico Sica, vice presidente Ubaldo Serra, segretario Enrico Ogliaruso, tesoriere Valentina De Cocinis. Gli altri componenti del direttivo, con ruoli interni e nazionali sono gli Avvocati Giuseppe Di Vietri, Danilo Tomeo, Antonio Nese, Erminio Passaro, Federica Schiavo, Andrea Rinaldi, Alfonso Morra, Mariangela Agresti, Armando Malzone, Ester Giannilivigni, Luigi Guglielmotti, Marcella Forte, Marco Motta. Coordinatrice della consulta dei praticanti la dott.ssa Maria Inverso.

L’Aiga, fondata a Roma nel 1966, è tra le associazioni forensi riconosciute dal Consiglio Nazionale Forense e maggiormente rappresentative sul territorio nazionale. La sezione Vallese, si è dimostrata particolarmente attiva negli ultimi anni, sotto la presidenza dell’Avv. Roberto Scotti il quale dichiara: “ La nostra sezione ormai ha acquisito un ruolo istituzionale importante, con un dialogo continuo con il Consiglio dell’Ordine, Magistrati e organi amministrativi del Tribunale. Sono sicuro che la sezione continuerĂ  a crescere con la presidenza del collega e amico Domenico Sica, a cui sono felice di passare il testimone.”
Il nuovo presidente Sica di dice “contento ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Aiga Vallo continuerà ad essere punto di riferimento dei giovani colleghi del nostro foro, collaborando con le altre associazioni forensi al fine di migliorare i vari aspetti della professione, ed organizzando eventi formativi e incontri volti a mettere in contatto colleghi di ogni età, con l’intento di valorizzare l’Avvocatura“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *