🔴 INCIDENTE NELLA NOTTE: UN FERITO. RITIRATA LA PATENTE AD UN 20ENNE DI VALLO: GUIDAVA SOTTO L’EFFETTO DELL’ALCOL

fonte Sapri Live
Un incidente stradale si è verificato questa notte sulla SS18, nel comune di Santa Marina, all’ingresso di una galleria (in direzione Vallo della Lucania): protagonista una Ford C-Max con a bordo quattro giovani di rientro da una serata. Uno di questi è rimasto ferito, mentre gli altri tre sono usciti miracolosamente illesi dall’impatto.

Il conducente, un ragazzo di Vallo della Lucania di 20anni, ha perso il controllo dell’auto finendo violentemente sul muro che delimita la strada. Per uno dei passeggerei, un giovane di Centola, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo presso l’ospedale di #Sapri, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e varie ferite lacero contuse: ne avrà per 30 giorni. Solo tanta paura per gli altri tre ragazzi a bordo dell’auto, usciti miracolosamente illeso dall’impatto.

L’impatto dell’auto sul muretto della strada è stato ‘agevolato’ dall’alto tasso alcolemico del guidatore, dall’alta velocità e dal maltempo che ha resto ancora più complesso mantenere il controllo della vettura per il ragazzo alla guida.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri, al comando del Luogotenente Pino Bosco, con la Stazione di Torre Orsaia. I militari, una volta accertato l’alto tasso alcolemico del guidatore (pari a 1.44 G/L) non hanno potuto fare altro che ritirare la parente di guida al giovane, che è stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcol e lesioni stradali.
fonte SapriLive.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *