🔴Era una giovane promessa nello sport, cintura nera e campionessa di taekwondo. Oggi, nella frazione Gromola, sono stati celebrati i funerali all’interno della chiesa di Santa Maria Goretti


Dolore e sconcerto a Capaccio Paestum per la premanuta scomparsa di
Roberta Pastore, una ragazza di soli 16 anni. Ieri, nella frazione Gromola, sono stati celebrati i funerali all’interno della chiesa di Santa Maria Goretti.

s.php.gif

Roberta era una giovane promessa nello sport, cintura nera e campionessa di taekwondo. Distrutti dall’angoscia e dal dolore i familiari, ma anche gli amici e i compagni di classe. “Non ci sono parole per esprimere una tale tragedia… MAI si dovrebbero raccontare…Nulla si può dire,Solo il dolore ha voce…Eri splendida, solare, brava, bellissima..Sei ora un Angelo del Paradiso…Aiuta la tua famiglia, le tue amiche, i tuoi amici ad accettare il tuo non essere più con noi… aiutaci a trovare conforto… perché in nulla riusciamo a trovare un perché…”è il messaggio pubblicato sui social dall’Ipsar Piranesi di Capaccio Paestum.

Messaggio di cordoglio anche dalla Fita (Federazione italiana taekwondo) tramite il presidente Angelo Cito “Oggi ci ha lasciato prematuramente, a soli 16 anni, la nostra cintura nera e Campionessa italiana di forme Roberta. Il suo sorriso rimarrà sempre nel cuore di tutti noi.Le più sentite condoglianze da parte mia e da tutta la FITA vanno alla famiglia Pastore, alla mamma Irene, al papà Valentino, ai fratelli Umberto e Luca e al maestro Antonio Marrone. Riposa in pace giovane Campionessa”.

fonte SalernoToday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *