● Importo complessivo: € 3.581.070,00

â—Ź Inizio dei lavori: 29 novembre 2022

L’annuncio del Comune:

L’amministrazione comunale di Centola, con grande soddisfazione, comunica oggi , con l’affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura inerenti la Direzione dei Lavori Contabilità e la redazione del Certificato di Regolare Esecuzione, il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, il Collaudo Statico e Tecnico Ammnistrativo in Corso d’Opera, si è finalmente concluso l’iter burocratico propedeutico all’effettivo inizio dei lavori di consolidamento e risanamento conservativo dell’Arco Naturale che rappresenta una vera e propria bellezza architettonica della natura, unica al mondo.

Dopo una serie di incontri istituzionali avvenuti negli ultimi cinque mesi
congiuntamente all’Assessore ai LLPP, arch. Anella Luongo, all’U.T.C. Area Tecnica LL.PP., alla Direzione dei Lavori e all’impresa aggiudicataria, si concretizza la volontà politica tesa alla salvaguardia e valorizzazione del patrimonio naturale. A seguito dell’ultima riunione del Tecnico dello si è convenuti che la consegna dei lavori avverrà il giorno 29 novembre

Sarà premura dell’amministrazione informarvi costantemente circa il reale stato di avanzamento relativo all’esecuzione dell’intervento in epigrafe.

L’Assessore ai LL.PP.
Arch. Anella Luongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *