In una partita di Campionato seconda categoria girone H a Sala Consilina disputata domenica 6 Novembre 2022 tra Pro Sala F.C. – Asd Lentiscosa e terminata 3 – 2, c’è stato un gol da centrocampo direttamente da calcio d’inizio di un calciatore della squadra ospite, ma l’arbitro annulla la rete.

Ecco il comunicato della società:

Di questa partita ricorderemo nel tempo la splendida rete realizzata da centrocampo dal nostro bomber Grillo che con un tiro forte e preciso rendeva inutile l’intervento del portiere avversario ma purtroppo questa prodezza è stata resa vana da un arbitro scarso che non conosce(???) il nuovo regolamento che stabilisce il tiro diretto in porta nel calcio di inizio.
Lo stesso arbitro incapace pochi attimi prima convalidava una rete con evidente spinta dell’attaccante sul nostro difensore…
è incapacità oppure malafede?????
Mah…
Resta il fatto che i ragazzi di mister Martuscelli hanno offerto una prova degna di nota perché sotto di due reti hanno recuperato lo svantaggio iniziale e ripetiamo soltanto la sciagurata conduzione di gara dell’arbitro non ha permesso di cogliere un meritato risultato positivo.
Complimenti ai nostri calciatori per l’atteggiamento che hanno avuto dopo aver subito una decisione assurda e fortemente penalizzante.
Sicuramente ci rifaremo sul campo perché siamo abituati ad ottenere quello che sportivamente meritiamo tramite prestazioni limpide e senza aiuti esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *