Questo pomeriggio, a Vallo della Lucania, si è tenuta l’assemblea dei sindaci del distretto sanitario 70 alla presenza del nuovo dg dell’ASL Salerno, Gennaro Sosto. “Un incontro positivo – dice il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi – nel quale il nuovo direttore ha confermato la buona impressione che mi aveva giĂ  dato in precedenza, in quanto è stato molto propositivo ed ha mostrato disponibilitĂ  a lavorare in sinergia con noi

Tra le questioni giĂ  accennate oggi e da affrontare con decisione nel prosieguo c’è il presidio ospedaliero di Agropoli, per il quale faremo il possibile affinchĂ© possa presto esserci un potenziamento. Un argomento questo, come diversi altri, che verranno affrontati in un incontro che ho proposto si tenesse ad Agropoli, essendo il Comune con maggiore numero di abitanti dell’intero distretto.

L’appuntamento è per il prossimo 7 novembre. In quella sede verranno eletti i rappresentanti del distretto, stabilite direttive e vagliate proposte ed idee dei sindaci da mettere in campo nel 2023 relativamente ad una serie di argomenti sanitari, alcuni accennati anche nell’incontro odierno. Queste saranno poi trasferite al direttore generale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *