🔴 Il giornalista Luppino Socio Onorario della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro!
Tessera di Socio Onorario della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro, presieduta da Mimmo Tiriolo (nella prima foto al centro, con Luppino e l’Ing. Materazzi), al giornalista e storico speaker radiofonico saprese Tonino Luppino!
La Scuderia calabrese, conta oltre 450 tesserati ed è nella Top Team Mondiale per numero di iscritti, con un lusinghiero sesto posto nel 2019.
Luppino, ha ricevuto la tessera con una raccomandata, per gli effetti causati dall’emergenza sanitaria.
“Certo- osserva- avrei voluto che la cerimonia di consegna si fosse svolta a Catanzaro, la Città dei miei Avi, sempre nel mio cuore, della quale conservo splendidi ricordi, legati alla mia prima giovinezza”!
“Sono fiero- continua Tonino Luppino- di far parte di questa splendida Scuderia, che ho avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare nel corso delle manifestazioni a Torraca e Caselle in Pittari in onore dell’Ingegnere Nicola Materazzi, padre della Ferrari F40 e della Lancia Stratos, per il conferimento della Cittadinanza Onoraria.
Va sottolineato- conclude il giornalista saprese- che il valente Presidente della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro Mimmo Tiriolo, lo scorso anno, a Caselle in Pittari, ha consegnato a Materazzi il Premio alla Carriera”!