đź”´Covid nel Cilento: muore 31enne, era positivo al covid
đź”´La piĂą giovane vittima
Aveva solo 34 anni Carlo Castaldo, agropolese, fino a ieri la più giovane vittima del covid registrata nel comprensorio cilentano. Oggi, infatti, il territorio piange un’altra vita. Gennaro Morra, 31 anni, risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi, è morto all’ospedale di Eboli dove era ricoverato.
Le sue condizioni di salute si sono aggravate velocemente, anche a causa di patologie pregresse, e nelle scorse ore nella sua comunità , quella di Felitto, è giunta la notizia della morte.
“Questo tempo terribile sconvolge nuovamente la nostra comunità , che piange sgomenta, nel suo ritorno alla Casa del Signore, il caro Gennaro Morra– il messaggio del sindaco Giuseppe Scorza – al padre Michele ed alla mamma Rosetta Galasso, alla sorella Pina con il marito Maurizio Cammardella ed i nipoti Cosimo e Michele e Maryrosa, al fratello Vincenzo con la moglie Antonella Sabetta ed i nipoti Rosa e Michele e Gennaria, alla nonna, agli zii, ai cugini, ai nipoti ed ai parenti tutti ci uniamo nel cordoglio e nella commozione, così dimostrando la vicinanza e l’affetto dell’addolorata comunità di Castel San Lorenzo, purtroppo impedita, in osservanza dei provvedimenti delle autorità , di stringersi alla famiglia e dimostrare la propria partecipazione. Ci accompagnerà la memoria di una cara persona, di un’anima innocente e tenace, che con la sua vita ha testimoniato la forza dell’amore verso la propria famiglia”.