🔴Chef Cracco e l’attore Mastandrea sulla Via Silente. Ieri tappa a Camerota
Due presenze che non sono passate inosservate quelle dello Chef Carlo Cracco, giudice di Masterchef e dell’attore Valerio Mastandrea,  dieci volte candidato ai David di Donatello.
Pare che i due siano protagonisti di un nuovo format di Amazon Prime Video di cui ancora non si conosce il titolo ma che vedrebbe i due noti personaggi attraversare il Cilento alla ricerca di tradizioni e usanze culinarie legate al territorio .
Ciò che sorprende è il mezzo  utilizzato per muoversiche conferma ancora una volta la predisposizione del nostro territorio al viaggio lento.
Cracco e Mastandrea arrivano infatti in bicicletta dal fiume Mingardo e, raggiunto il porto turistico di Marina di Camerota, proseguono il loro viaggio in sellaattraversando il centro storico fino a raggiungere un noto ristorante locale ; è qui che, tra l’entusiasmo delle cuoche lentiscosane impegnate a preparare melanzane imbottite e maracucciata, si incentra la puntata.
A quanto pare Marina di Camerota non è il primo paese cilentano visitato dai due noti personaggi. Cracco e Mastandrea, prima di raggiungere il mare, avrebbero infatti attraversato l’entroterra seguendo il noto percorso della Via Silente. Nulla trapela per ora dalle parole della presidente dell’associazione omonima Simona Ridolfi nèda altri esponenti della stessa.
Il format, dall’elevato potenziale promozionale, andrà in onda nei prossimi mesi.