🔴Nuovi casi positivi a Camerota e Castellabate
AGGIORNAMENTO COVID-19. Nuovi casi a Camerota e CastellabateÂ
A Castellabate una buona notizia: uno dei primi casi positivi è da ieri negativo. “Però devo comunicare – dice il sindaco Luisa Maiuri – che 3 persone, già da giorni in quarantena perché facenti parte della catena dei contatti di uno dei primi positivi , sono risultate ,a loro volta ,affette da Covid-19.
Inoltre lAsl mi ha informato della positività di un’altra persona residente che però non dimora stabilmente a Castellabate, già in isolamento fiduciario. Ad oggi, i casi a Castellabate sono 14.
Tutti i positivi sono in buone condizioni di salute. Intanto una ragazza di Lentiscosa, frazione di Camerota, è risultata positiva al coronavirus. La giovane nei giorni scorsi si è recata a Milano per sottoporsi ad un piccolo intervento. Sarebbe entrata in contatto con un conoscente che vive in Lombardia e che, successivamente, è risultato positivo anche lui a coronavirus. E’ asintomatica e sta bene. Le autorità stanno ricostruendo la catena dei contatti.
A Camerota è risultata positiva ancge una coppia. Si è sottoposta a tampone privatamente. Il contagio potrebbe essere avvenuto in seguito ad un’uscita fuori porta a Salerno. La coppia è asintomatica e sta bene. L’Asl e l’amministrazione stanno ricostruendo la catena dei contagi. I due sono in isolamento da diversi giorni.