🔴Il Covid ferma il teatro. La Nuova Compagnia Vallese sospende ogni attività

 

Messaggio da “La Nuova Compagnia Vallese“

L’intenzione era quella di scrivere un comunicato stampa ma abbiamo deciso di percorrere, ancora una volta, la strada più ovvia che ci ha sempre permesso di comunicare con voi: la semplicità.

La stessa semplicità con la quale costruiamo le nostre commedie, i nostri personaggi, l’atmosfera che, mescolata con i vostri sorrisi, rendono magici i nostri spettacoli.

Sorrisi che molti di voi avranno smarrito nel sentiero della preoccupazione in un anno che possiamo definire anomalo, privo di qualsiasi logica e di continuità.

Abbiamo speso forze, energie, pensieri e studio con il solo fine di esserci. Di condividere insieme, con tutti i protocolli del caso, l’arte più bella del mondo: il teatro.

Ma, come in tutti i colpi di scena, bisogna fare i conti con la realtà. Una realtà dura dalla quale possiamo uscire con l’impegno meticoloso di tutti.

In sintesi, quest’anno, La Nuova Compagnia Vallese non porterà in scena alcuna commedia. Sia chiaro, non è una resa ma siamo consapevoli dei pericoli del momento e non riusciremmo mai a mettere a rischio, nonostante ad oggi i protocolli ce lo consentano, la salute dei nostri fedelissimi spettatori.

Non è nel nostro stile e non ci sentiremmo a casa. Quella casa che abbiamo costruito poco alla volta insieme a voi, commedia dopo commedia, e nella quale continueremo a raccontarvi nuove storie non appena questo maledetto invisibile uscirà di scena.

Ci mancheranno i vostri applausi, gli abbracci a fine commedia, i sorrisi, i vostri consigli, la vostra straordinaria bellezza quando rendete magiche le nostre serate.

Torneremo prestissimo, è una promessa.

Voi fate i bravi, come sempre.

La Nuova Compagnia Vallese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *