?CILENTANA, L’ANAS ANNUNCIA: RIPRENDONO I LAVORI

Le  attività saranno eseguite tra l’8 giugno ed il 31 luglio, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, mediante attivazione del senso unico alternato

Nel pieno rispetto di quanto preannunciato da Anas, a partire dal prossimo lunedì 8 giugno prenderà il via un ulteriore stralcio dei lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 18/VAR “Cilentana”, nel salernitano.

Per l’esecuzione delle attività, fino al 31 luglio 2020 – tra le7.30 e le 18.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il senso unico alternato, tra il km 162,000 ed il km 170,600, tra i territori comunali di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina, in provincia di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite massimo di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso.

L’intervento – unitamente a quelli già eseguiti ed a quelli di prossimo avvio – permette la ripavimentazione completa dell’intera statale 18/VAR “Cilentana” (lunga oltre 70km), svincoli compresi, per un investimento complessivo di oltre 18 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *