🔴CORONAVIRUS, LA SOLIDARIETÀ DEL GRUPPO DI MINORANZA DI CASTELNUOVO

In questo periodo di estrema criticità sorprende e commuove la solidarietà che si sta venendo a creare tra i cittadini. Tra le iniziative maggiormente lodevoli sul nostro territorio, c’è quella del gruppo di minoranza del Comune di Castelnuovo Cilento che ha donato ai propri concittadini 2000 mascherine e 1000 detergenti.
Alla richiesta del capogruppo della minoranza, ing. Daniele Leoni, portavoce di una popolazione spaventata dalla mancanza dei comuni dispositivi di protezione, ha risposto l’azienda VELPLAST s.r.l. con sede a Castelnuovo Cilento e con unità produttiva a Benevento.
Oltre al gesto di solidarietà, sorprende il sistema semplice e nel contempo efficace con il quale il gruppo di minoranza è riuscito a distribuire 1000 kit contenenti 2 mascherine e un detergente per le mani ad un totale di 1000 nuclei familiari del Comune di Castelnuovo Cilento.
Mettendo a disposizione un numero whatsApp, gli organizzatori hanno dato la possibilità ai cittadini di inoltrare la richiesta. A richiesta inoltrata ogni cittadino ha ricevuto un voucher con un codice personale e la data e l’orario per il ritiro.
Questo semplice ed efficacissimo sistema, ha permesso di poter distribuire, grazie anche alla collaborazione di una sanitaria di Castelnuovo Cilento, i kit preparati in assoluta sicurezza. La sanitaria Pianeta Bimbo si è occupata della distribuzione
Efficienza, intelligenza e generosità sono fondamentali in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *