EMERGENZA CORONAVIRUS, IMPORTANTE COMUNICAZIONE AI SOCI E ALLA CLIENTELA DELLA BANCA DEL CILENTO

Gentili Soci, Gentili Clienti,
il momento che noi tutti stiamo attraversando sta mettendo alla prova il tessuto economico dell’intero Paese, obbligando famiglie ed imprese a confrontarsi con un nemico nuovo, silenzioso, invisibile e dannoso. Il nostro territorio, le nostre famiglie, le nostre aziende, i nostri bambini usciranno da questo periodo segnati, ma più uniti. Proprio l’unione ci consentirà di affrontare i mesi che verranno con coraggio, impegno e voglia di ripartire.
La presenza della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania sarà costante, finalizzata ad accompagnare l’intero territorio in una risalita che auspichiamo possa essere colma di successi, stabilità economica e sociale.
“Noi ci siamo e ci saremo”, questo il messaggio unitario del Consiglio di Amministrazione e della Direzione della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.
Le ultime decisioni assunte dal Governo per il contenimento del contagio da COVID- 19 devono indurre tutti ad assumere comportamenti più responsabili e nel totale rispetto di quanto disposto.
Lo sforzo dovrà essere corale, solo in questo modo si potrà contrastare l’avanzata del virus. Non bastano solo decreti e norme per raggiungere tale obiettivo. È essenziale il contributo individuale di ognuno di noi, con la piena consapevolezza che tale responsabilità ricade su ogni singolo cittadino.
La Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania ha già assunto una serie di decisioni volte a limitare il rischio di contagio. A tutela della salute pubblica, ed in via del tutto precauzionale, ha previsto le seguenti misure: ingressi contingentati, uso di strumenti di protezione per il personale e per la clientela, incentivi all’uso del relax banking e Smart Working.
Oggi dobbiamo necessariamente prevedere uno sforzo ulteriore. Per tale ragione, con decorrenza da lunedì 16 marzo 2020, e fino a nuova e diversa comunicazione, le nostre filiali osserveranno il seguente ORARIO DI SPORTELLO:
ORE 8:20 – 13:20, con ingressi contingentati e POMERIGGIO CHIUSO.
Appare a tal proposito utile ricordare che molti dei servizi bancari sono fruibili da remoto, mediante bancomat e home banking.
Si invita, quindi, tutta la clientela a recarsi in banca solo per operazioni importanti ed inderogabili che non possano essere effettuate da remoto. Il nostro personale resta a disposizione per offrire ogni supporto sia a mezzo telefono che a mezzo e-mail.
Il Direttore Generale Ciro Solimeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare le caratteristiche del sito e la tua esperienza di navigazione. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o se non desideri accettare i cookie quando utilizzi questo sito web, visita la nostra pagina  Informativa globale sull’utilizzo dei cookie e tecnologie simili.