🔴Coronavirus, primo cas all’ospedale di Polla, in Campania i contagi sono 222

All’ospedale di Polla una donna calabrese, di 38 anni, è stata dimessa ieri mattina in quanto un primo tampone era stato negativo, ma il secondo tampone è risultato positivo al Covid-19. 

L’esito del secondo tampone è arrivato quando la donna era stata giĂ  dimessa. 

Appena il personale si è accorto di quanto avvenuto ha contattato la donna e il cognato che l’aveva prelevata all’ospedale Curto per riportarla in Calabria. Inoltre sarà messo in quarantena il personale medico che ha avuto a che fare con la 38enne e anche i viaggiatori del pullman sul quale era quando si è sentita male il 10 marzo all’altezza di Sala Consilina.

E’ salito a 222 nella giornata di ieri il numero dei contagiati da coronavirus in Campania, di cui 4 guariti e un deceduto.

L’Unità di Crisi della Regione comunica ha fatto sapere che ieri pomeriggio sono stati esaminati 147 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 22 di questi sono risultati positivi. Complessivamente, nella giornata, sono 42 i tamponi risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *