L’attore di “Superman” sceglie Acciaroli per promuovere l’acqua di rosmarino | VIDEO

L’attore internazionale annuncia la partnership con il primo marchio mondiale di bevande salutari agli estratti di erbe, No.1 Rosemary Water. L’attore, Henry Cavill, ha unito le forze con No.1 Rosemary Water, la bevanda botanica pioneristica che è diventata il brindisi della città da quando sono stati scoperti sette anni fa ad Acciaroli, in Italia, i benefici dell’erba che sfidano l’età.

Lavorando a fianco del creatore del marchio, l’imprenditore britannico David Spencer-Percival, il nuovo ruolo di Cavill lo vedrà intraprendere un viaggio di scoperta, filmare documentari e campagne pubblicitarie per raccontare la storia dei “superpoteri” delle erbe, contribuendo a costruire l’azienda a livello globale. Cavill è diventata partner nel business con una partecipazione azionaria a lungo termine.

No. 1 L’acqua di rosmarino è la prima bevanda al mondo a base di estratto di rosmarino a estratto singolo. Si ispira alle abitudini alimentari del villaggio italiano in cui una percentuale sproporzionatamente alta della popolazione vive oltre i 100, relativamente priva di malattie legate all’età come la demenza. Il rosmarino ha potenti proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antimicrobiche.

L’attore di Superman e Mission Impossible, un atleta appassionato il cui stile di vita attivo e ruoli impegnativi richiedono prestazioni sia sul set che fuori dal set, hanno scoperto il numero 1 di Rosemary Water come parte del suo rituale quotidiano durante le riprese del suo ultimo progetto, “The Witcher” per Netflix.

Cavill ha dichiarato: “David e Bonita hanno trovato un modo per attingere al potere della madre natura attraverso la loro fantastica gamma di acque al No1 Botanicals. Scoprire No.1 Rosemary Water è stato un vero piacere per me e, in effetti, un viaggio vicino al mio cuore. Hanno una visione e un impegno per mantenere la purezza e la complessità delle erbe nelle loro bevande, assicurandosi che abbiano un sapore fantastico pure.”

Spencer-Percival ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Henry a bordo. È super-sano e un sostenitore impegnato per la natura e il suo potere. Crede davvero in ciò che stiamo cercando di fare: portare una categoria completamente nuova di bevanda salutare sul mercato globale. Non vediamo l’ora di iniziare questa partnership insieme “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *