La Candidata Borgonzoni si complimenta con il comandante di Vallo della Lucania

“Oggi ho voluto portare un saluto particolare agli uomini e alle donne della Polizia Penitenziaria che stanno frequentando il 177esimo Corso Allievi Agenti nella scuola di istruzione di Parma, l’unica in Emilia-Romagna, con sede alla Certosa”.

Così la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni. A riceverla il comandante Gennaro Schiavo originario di Vallo della Lucania.

“Un luogo di fascino – scrive la Borgonzoni – recuperato dopo le ferite del sisma del 2012. Grazie al Comandante Gennaro Schiavo e a tutti per la splendida accoglienza. E grazie alle nostre Forze dell’ordine che, nonostante mille difficoltà, ogni giorno tutelano la sicurezza dei cittadini trovando, anche e soprattutto nelle carceri, condizioni difficili e di grande rischio.

Da sempre siamo vicini, nei fatti, ad agenti e militari. E il Ministro Salvini lo ha dimostrato promuovendo, tra le altre cose, un piano di assunzioni di 8 mila donne e uomini in divisa con investimento complessivo superiore ai 2 miliardi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *