Successo della Bentis ai Campionati Italiani cinture Neretti

Campionato Italiano cinture Nere svoltosi al Palacasoria “Domenico D’Alise” di Casoria con oltre 300 atleti Senior cinture nere provenienti da tutta Italia. La A.S.D. Bentis di Mercato San Severino è stata protagonista con tre ragazze Senior.

Francesca Cuomo cat. -62 kg. di Baronissi è diventata Campionessa Italiana dopo aver vinto gli ottavi per 28 – 2, i quarti per 26 – 14, la semifinale per 16 – 9 e la finale per 36 – 4 risultati che le hanno fatto ricevere a fine gara la Convocazione per il raduno con la Nazionale Italiana Senior presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma; Hanno sfiorato il podio Sabrina Cuomo -53 kg. che si ferma ai quarti di finale dopo aver vinto i sedicesimi per 21 – 4 e gli ottavi per 33 – 12 e Chiara D’Arco – 57 kg. anche lei si ferma ai quarti di finale dopo aver vinto i sedicesimi per 14 – 3 e gli ottavi per 13 – 4. Grazie a questi risultati la Bentis è salita sul podio Società come 4° classificata. Grande risultato vista la partecipazione al Campionato Italiano di 138 società provenienti da tutte le Regioni d’Italia.

I maestri Michele e Orlando Senatore sono soddisfatti ed orgogliosi dei propri atleti per il grande lavoro svolto con passione e sacrificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *