A Laureana Cilento nasce il Forum giovanile

A seguito dell’iter istituzionale promosso dal Comune di Laureana Cilento per la costituzione del Forum Giovanile, il nuovo organo è stato costituito ed ha il suo Consiglio direttivo così composto: Annamaria Matarazzo, Presidente; Francesca Serra, Coordinatore; Martina Serra, vice – coordinatore; Giuseppe Barretta, delegato alle funzioni di tesoreria; Adalgisa di Marco e Giulio Di Biasi, Delegati ai gruppi di lavoro; Eliseo Di Matteo, Delegato regionale; Giulio Di Biasi, Marco Nigro, Delegato alla grafica e  Rosa Barretta, Segretaria.

Grande entusiasmo da parte del gruppo di ragazzi, tra i 16 e i 34 anni, che sono già all’opera con tanti progetti e tante iniziative.

“Sono particolarmente soddisfatto per la nascita del Forum. Il coinvolgimento della realtà giovanile del Comune, è stato uno dei punti del programma elettorale dell’Amministrazione comunale che rappresento. Sono certo che questi ragazzi saranno capaci di grandi iniziative e tanti nuovi progetti per Laureana” ha commentato il Sindaco Angelo Serra.

Ludovico D’Alessandro – comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *