AGROPOLI: STALKER ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Manna, il 3 agosto 2019, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 52enne, residente nel comune di Orria e già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle risultanze investigative poste in essere dai militari della Stazione di Agropoli, a seguito delle reiterate condotte persecutorie messe in atto ai danni di una donna straniera. In particolare l’arrestato inviava diversi sms alla vittima dal contenuto apertamente intimidatorio, minacciandola inoltre affinché ritirasse le denunce sporte nei suoi confronti. Una sera del mese di luglio, inoltre, a seguito di un incontro con la donna a bordo dell’autovettura dell’arrestato, quest’ultimo, durante il tragitto di ritorno verso l’abitazione della denunciante, imboccava una stradina isolata nel comune di Agropoli cercando di baciarla, finché l’azione non veniva interrotta a causa dell’opposizione della straniera.
Il destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *