“Porto di Sapri, le promesse si mantengono !

“Porto di Sapri, le promesse si mantengono”. Esordisce così il sindaco Antonio Gentile nell’annunciare che con la delibera n. 115 approvata in Giunta il 30.07.2019, il Comune ha stanziato i fondi necessari per l’espletamento di tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari affinché l’area portuale possa essere resa totalmente funzionante e fruibile ai cittadini ed ai turisti.

“Lo stanziamento totale di 355.226,37 è stato attinto dalla disponibilità dei mutui residui e oltre al porto abbiamo dato indirizzo all’Ufficio Tecnico di utilizzare le somme residuali per eventuali progettazioni inerenti la Pia Casa del Buon Pastore e il cimitero comunale”, spiega Gentile.
“Abbiamo poi completato la progettazione del completamento dell’infrastruttura portuale e della predisposizione del distributore di carburanti che sarà candidato sui fondi regionali preposti oltre ad aver programmato interventi a servizio dei pescatori a valere sui fondi del Flag ‘I porti di Velia’”, conclude il primo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *