VIDEO. La Diocesi in festa per l’anniversario episcopale del Vescovo Miniero

La diocesi di Vallo della Lucania  in festa per il vescovo Ciro Miniero. Oggi 19 giugno ricorre infatti l’Ottavo Anniversario di Ordinazione episcopale e il Trentasettesimo Anniversario di Ordinazione presbiterale  di Mons. Ciro Miniero. Per l’occasione il  presbiterio si è riunito nel Seminario Diocesano di Vallo della Lucania dove il vescovo ha celebrazione della S. Messa

Tutta  la comunità cilentana  con il sindaco di Vallo Antonio Aloia porge al Vescovo i migliori auguri e lo affida al Signore per un fecondo ministero episcopale.

In questa immagini realizzate da Giuseppe Palladino l’emozione del vescovo nel condivide il momento con la sua comunità diocesana. “Sono anni ricchi di grazia – ha ribadito – sento nel mio cuore tutta quella bontà del Signore nei miei confronti  per avermi chiamato alla vita sacerdotale e per avermi posto qui , un profondo grazie al signore e alla comunità diocesana.

Sento forte e viva la presenza di tutte le persone, la loro vicinanza e il loro amore nei mie confronti, un invito e un incoraggiamento al loro Vescovo a camminare al loro fianco. Il sacerdozio- ha concluso Miniero –  è una esperienza straordinaria che il Signore ci fa vivere al servizio della comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *