Anche la vallese Feola sul palco con il maestro Schiavone

Lyric Brothers era il nome d’arte del duo vocale composto dai gemelli Luciano e Matteo SCHIAVONE. Nel 2012 Luciano prematuramente sceglie un altro palcoscenico, altro pubblico e tutto finisce. Una carriera coronata da grandi successi e esperienze internazionali. La passione per il canto mi distruggeva e fui contattato più volte dalla MARIA nazionale (De Filippi) per dedicare all’ultimo provìno fatto a Mediaset con Luciano per partecipare ad “Italian’s got talent”, ho reso omaggio a un grande artista il mio Luciano salutandolo avanti a tutti 7.500.000 teleascoltatori…questo mi disse Barbara Cappi autrice del programma. Oggi a distanza di 7 anni, sgombro la mente da ogni freno, il mio posto è il palcoscenico e il dono di Dio della mia voce devo donarlo al pubblico e da qui la mia tournée in Campania nella mia terra natia, con un concerto Lyric for Love supportato anche dal Presidente On. Vincenzo De Luca REGIONE CAMPANIA in 9 concerti nei borghi più belli della Campania scelti nelle due costiere CILENTANA e AMALFITANA. Le prossime tappe del 2019 sono:
23 giugno CAVA de Tirreni
28 giugno AMALFI
5 luglio MAIORI
25 luglio CETARA
1 agosto PALINURO
10 agosto NUSCO
18 agosto ACCIAROLI
Lyric for Love” è una collana di splendide perle canore magistralmente cantate,con arte ,dal Maestro MATTEO SCHIAVONE accompagnato dalle “Silver Ladies”
Rosaria Vitale, Giulia Moscato e Valeria Feola di Vallo della Lucania.
tre giovanissime cantanti salernitane, che studiano LIRICA al conservatorio di Salerno e che aggiungono al talento e alla professionalità di Schiavone,la loro fresca bellezza.Il repertorio spazia tra le canzoni più belle del ‘900 e va dalla tradizione napoletana a quella italiana
ed internazionale con prestigiosi omaggi a grandi interpreti ed indimenticabili cantautori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *