VIDEO. Schiavo, il Marchionne del Cilento: Mai rinunciare ai propri sogni !
Il manager Schiavo della Fidia “Noi sempre in prima fila per aiutare gli atleti”Titola così l’articolo pubblicato questa mattina sulla Gazzetta di Parma .
Un articolo che con gran piacere riprendiamo e condividiamo con la comunità Cilentana, perché il manager di cui si parla è Angelo Schiavo originario di Vallo della Lucania alla guida di una delle più importanti case farmaceutiche a livello mondiale.
Non è la prima volta che Schiavo attraverso la stompa nazionale lancia importanti messaggi e porta alto il nome del Cilento. Nei mesi scorsi sulla copertina e nelle pagine della rivista “Pianeta medicina e salute “ è stato definito il Marchionne del settore farmaceutico.
Oggi direttore generale Italia di Fidia Farmaceuticinon dimentica le sue origini, i sacrifici fatti per raggiungere il successo personale e professionale, portando sempre con se la giusta dose di umiltà. Ha lasciato Vallo da giovane studente universitario, poi i primi passi nel settore farmaceutico.
L’articolo di questa mattina è stato pubblicato dalla Gazzetta di Parma quale approfondimento dell’articolo “Lo sport e salute quando rugby vuol dire sicurezza”.
“Mai rinunciare ai propri sogni – ha più volte ribadito Schiavo – impegno, sacrificio, onestà e determinaizone possono portare a grandi risultati”.