VIDEO. Frecciarossa nel Cilento, Trenitalia incontra gli operatori turistici

Trenitalia incontra gli operatori turistici del Cilento. A Palinuro presso la Casa Canadese si è discusso del piano della promozione e della vendita dei Frecciarossa che fino ad ottobre faranno sosta, ogni fine settimana,  nelle stazioni  di Pisciotta e Centola – Camerota.

Un servizio reso possibile grazie all’accordo raggiunto tra la Regione Campania e Trenitalia e frutto di una importante collaborazione territoriale. Ora per si chiede la collaboraione degli operatori turistici.

I treni alta  velocità ci sono, ora bisogna riempire le carrozze. Sul piano marketing stanno lavorando insieme la Regione presente all’incontro con l’assessore al turismo Corrado Matera e l’onorevole Luca Cascone, i sindaci con Carmelo Stanziola di Centola ed Ettore Liguori di Pisciotta e Mario Scarpitta di Camerota, il Parco con il vice presidente  Cono D’Elia.

“Fondamentale il ruolo degli operatori turistici – ha ribadito Severino Lo Piano responsabile vendite Trenitalia – per contribuire a vendere i Frecciarossa  attraverso  iniziative di promozione  ed incentivi riservati ai turisti che arriveranno nel Cilento a bordo dei treni alta velocità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *